Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe

• Scuola dell'infanzia "G.Falcone"  di Celeseo

Consiglio di Intersezione  - genitori eletti 2020- 2021

• Scuola Primaria

Consigli di Interclasse  - genitori eletti 2020- 2021

• Scuola secondaria di pimo grado "Giovanni XXIII"

Consigli di Classe -  genitori eletti 2020- 2021

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.